top of page

Honor Magic Earbuds

  • Immagine del redattore: Matteo Pometti
    Matteo Pometti
  • 16 mag 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

Cercate delle cuffie True-Wireless che uniscano potenza, qualità e comodità? Ecco a voi le Honor Magic Earbuds. Per vari aspetti potrebbero ricordare le Huawei Freebuds 3i ed infatti, come vedrete, le caratteristiche sono molto simili.

Partiamo con un aspetto fondamentale: il sistema di cancellazione attiva del rumore con tecnologia “ANC feed-forward / feedback ibrida”, che offre un isolamento dai rumori esterni in ogni situazione.


A ciò si aggiunge un driver dinamico da 10 mm, capace di offrire un suono ricco e corposo, ideale sia per la musica che per vedere contenuti multimediali. Nessuna latenza grazie al Bluetooth 5.0 e anche la durata della batteria è ottimale con 37 mAh per auricolare. La custodia si ricarica tramite presa USB-C e presenta una batteria da 410 mAh, questa garantisce minimo 3 cariche complete per gli auricolari. Sono già disponibili sia su Amazon, che sul sito ufficiale di Honor. Il prezzo di partenza è di 99 euro, in linea con le FreeBuds 3i, di cui possiamo dire che siano davvero le “sorelle gemelle”, seppure le Honor non presentino certificazione IP.

Conoscendo la qualità dei prodotti Huawei/Honor posso sicuramente consigliarvele.


PS. Al 16 maggio 2020, acquistandole sul sito Honor a 99 euro, avrete in omaggio un “Honor Mini Speaker” Bluetooth o una “Honor Band 5”.

Commenti


©2020 di matteopometti.tech. Creato con Wix.com

bottom of page