Honor 30, 30 Pro e 30 Pro+
- Matteo Pometti
- 21 mag 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Honor ha ufficializzato i suoi tre nuovi smartphone in Cina, sono tutti e tre prodotti di alto profilo che hanno come elemento comune il supporto alle reti 5G. In attesa di parlarvi singolarmente di ciascuno smartphone vi lascio con qualche caratteristica interessante: sia la versione 30 Pro che 30 Pro+ monteranno il processore Kirin 990 5G, lo stesso che troviamo su P40 Pro; mentre sull’Honor 30 avremo una nuova versione, il Kirin 985 5G, che eredita le caratteristiche del 990, ma con un po’ meno potenza.
Lato fotografico troviamo sempre il “tris” con camera standard, grandangolare e zoom 5X periscopico, con un accenno all’Honor 30 Pro+ che ha delle camere di altissimo livello, simili a quelle che troviamo su P40 Pro (che è probabilmente il miglior smartphone per foto in commercio). Tutti i pannelli saranno OLED, ma solo il Pro+ avrà anche tecnologia a 90 Hz.
Non mancano WiFi 6, Bluetooth 5.0 e ricarica rapida a 40W, in particolare per il Pro+ anche Wireless a 27 W. I prezzi sono ancora una incognita per il mercato europeo, ma ci si si aspettano cifre non proprio economiche, credo infatti che il modello di base, l’Honor 30, possa partire da 499 euro, magari con qualche promozione che ci permetterà di ottenere accessori in regalo o sconti su prodotti di casa Honor. Le colorazioni saranno cinque, come vedete nella prima immagine, di cui due con la scritta Honor evidenziata in grande. Le versioni 30 Pro e 30 Pro+ avranno lo stesso design, come si può vedere nell'immagine sottostante. Secondo me sono bellissimo, peccato per la mancanza dei servizi Google.
Commenti