top of page

Xiaomi Mi 10 Lite Youth Edition

  • Immagine del redattore: Matteo Pometti
    Matteo Pometti
  • 9 mag 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro sono troppo costosi, ma vorreste comunque uno smartphone 5G? Ecco a voi il Mi 10 Lite “Young Edition”, uno smartphone di fascia media che promette grandi cose. Abbiamo parlato di 5G e non possiamo che citare il processore che monterà, ovvero lo Snapdragon 765G, che ricordo unire prestazioni ed autonomia senza grandi compromessi. Il display è ampio 6.57” ed è un AMOLED con tecnologia HDR10+ per offrire immagini con ottimi colori.

ree

Sul retro troviamo quattro fotocamere, il

sensore principale è un 48 MPX, seguito da uno grandangolare da 8 MPX, uno zoom periscopico con ingrandimento 5X che arriva fino a 50X e, infine, un sensore macro da 5 MPX per chiudere il quadro fotografico.


Batteria da 4160 mAh, connessioni WiFi 6 e Bluetooth 5.1 di ultima generazione, è inoltre presente del jack per le cuffie.

Non abbiamo ancora notizie ufficiali su quando uscirà in Italia e con quali colorazioni, ma il prezzo di partenza sarà di 399 euro.


Ad oggi è il più economico ad offrire il supporto alle reti 5G e, come è solito aspettarci da uno Xiaomi, lo vedremo presto a cifre più basse, il che lo renderà probabilmente un best buy, visto anche il comparto fotografico completo di cui è dotato.

In attesa delle prime recensioni posso dire che sia davvero una proposta interessante, brava Xiaomi!


Post recenti

Mostra tutti

Commenti


©2020 di matteopometti.tech. Creato con Wix.com

bottom of page